top banner

top banner

Amici, Loredana Errore torna a cantare a 4 anni dall'incidente

Amici, Loredana Errore torna a cantare a 4 anni dall'incidente

Il singolo "Nuovi giorni da vivere", in radio da venerdì 2 settembre, anticipa l'album "Luce Infinita"
Ad anni di distanza da "Amici", a cui è seguito un disco di platino, Loredana Errore torna il 2 settembre con il nuovo singolo "Nuovi giorni da vivere", che anticipa l'album "Luce Infinita", nei negozi dal 9 settembre.
Il brano sarà in radio da venerdì 2 settembre, mentre il video è già sul profilo Facebook della cantante. C'ègrande attesa da parte dei fan per il ritorno di Loredana Errore dopo il terribile incidente d'auto che l'ha tenuta per anni lontana dalle scene musicali.
"Nuovi giorni da vivere", scritto da Amara, Diego Calvetti, Emiliano Cecere, Marco Ciappelli e Pacifico Settembre, è"un brano di speranza", ha raccontanto Loredana Errore: "La prima volta che l'ho ascoltato mi ha colpito perché trasmette un messaggio di fiducia, incoraggia a essere più aperti anche quando le cose non vanno come devono andare, anche quando la vita ci richiede più tempo e più amore per ricominciare a trascorrere nuovi giorni da vivere. Io ho solo dato qualche appunto agli autori per raccontare il mio percorso in questi ultimi anni di vita".

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EUROPE MEDIA NEWS. Designed by OddThemes