top banner

top banner

Raphael Gualazzi 19 novembre 2016, Gran Teatro Geox - Padova

Raphael Gualazzi





sabato 19 novembre 2016, ore 21:15Gran Teatro Geox - Padova



Il tour che prende il nome dal disco omonimo uscito il 23 settembre                   (su etichetta Sugar) è anticipato in radio dal singolo “L’estate di John Wayne”, un brano versatile ed originale che si tuffa in sonorità R’n’B ed echi vintage.
Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.
La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di ‘divertissement’ musicale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B. Alcuni brani saranno da ballare sulla sedia e altri da sentire dentro il cuore.


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EUROPE MEDIA NEWS. Designed by OddThemes