top banner

top banner

Isola dei Famosi - puntata sospesa causa mal tempo




Daytime L'Isola dei famosi 2017 in tv: ecco la programmazione ufficiale


L'Isola dei famosi 2017 daytime in tv e online: tutti gli appuntamenti ufficiali con il reality show di Canale 5.

In attesa di scoprire quello che succederà in diretta tv stasera con Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria, diamo uno sguardo a tutti gli appuntamenti in programma sulle reti Mediaset per seguire il daytime di questa dodicesima edizione. Come è già successo negli anni precedenti, tutte le reti Mediaset si mobiliteranno per dare 'supporto' al reality che rimane uno dei fiori all'occhiello della programmazione in prime time di Canale 5.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che quest'anno il daytime dell'Isola dei famosi 2017 andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16.05: questo appuntamento, però, durerà soltanto dieci minuti visto che il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset è già ben occupato per tutto il pomeriggio dalle soap e dai vari programmi come Uomini e donne e Pomeriggio 5.


Ecco allora che per vedere qualche immagine in più del daytime dell'Isola bisognerà attendere la puntata inedita in onda alle 18 su Italiauno e in replica il giorno seguente alle 13. Chi volesse seguire l'#Isola dei Famosi all'ora di cena (orario storico del daytime su Raidue), invece, vi segnaliamo l'appuntamento in programma dal lunedì al sabato alle 19,55 circa su Mediaset Extra (canale 24 del digitale terrestre).

Ovviamente potrete seguire l'Isola 2017 anche in streaming online: sul portale ufficiale VideoMediaset.it troverete una sezione dedicata esclusivamente al reality show, dove poter vedere sia le puntate serali che quelle del daytime. #L'isola dei famosi 2017 anticipazioni #L'isola dei famosi 2017 concorrenti

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EUROPE MEDIA NEWS. Designed by OddThemes